di kappauno il dom 02 nov 2008, 20:55
Ultimo atto di una tragicommedia dal finale annunciato.Dacchè la maggiorparte degli utenti ha inteso questo sito come sostituto della segreteria,una volta lasciata la facoltà non ha avuto più alcun interesse nel parteciparvi.E così il forum di hvp è caduto pian piano - ma inesorabilmente - nell'oblio.Si sarebbe potuto fare di più secondo me.Io dal canto mio ho sempre cercato di partecipare il più possibile,facendomi vedere un pò dappertutto.Poi chissà,magari qualche errore l'ho fatto anch'io.
Ma non voglio lasciare con la polemica.Voglio anzi lasciare col ricordo.Il ricordo di quei piccoli momenti che prolungavano il fancazzismo universitario "dal vivo",il ricordo di tutte le minchiate che ci dicevamo o che abbiamo postato,il ricordo dell'attivismo studentesco (riferito a quei pochi che si sono attivati s'intende) in occasione della paventata chiusura di Scienze della formazione,il ricordo di quando,una volta che non trovavo niente di interessante in rete,venivo qui a rileggere le vecchie discussioni.
Addio vecchio scarpone,hai fatto bene il tuo lavoro nonostante tutto.Puoi chiudere in pace.
Homo faber fortunae suae